HOME ASSOCIAZIONE CHI SIAMO CONTATTI-DOVE SIAMO SUPPORTER
HOME
ASSOCIAZIONE
CHI SIAMO
CONTATTI-DOVE SIAMO
SUPPORTER
PARTNER/DESTINATARI
EVENTI PASSATI
 
 

Settembre 2013

E' un piacere informarvi che grazie alle due serate realizzate nel mese di Settembre, Cabaret in Pista e Color party for friends, la nostra Associazione ha devoluto i proventi ricavati ad alcune realtà che operano sul nostro territorio a favore dei bambini disagiati ed in difficoltà.
 
Il consiglio Direttivo dell'Associazione Incastrillo ha individuato come destinatari la Band degli Orsi - Gaslini Band Band e Camici & Piagiami.

I proventi devoluti allla Band degli Orsi contribuiranno ai lavori per la realizzazione dell'Asilo che sorgerà a fianco dell'ospedale Gaslini in una parte della chiesa di via Redipuglia (di fronte alla scuola Montale).
 
Quelli a favore della Onlus Camici & Piagiami, che grazie ad alcuni medici volontari, offre servizio sanitario pediatrico e gratuito sul nostro territorio  rivolto anche  a minori senza copertura sanitaria, verranno utilizzati dalla Onlus per l'acquisto dei farmaci necessari a garantire il servizio per tutto il periodo invernale.

... Qualcosa di piu' sui nostri 2 EVENTI

Settembre si è aperto con alcune belle iniziative che hanno vista coinvolta la nostra Associazione questa volta come destinataria dei fondi raccolti che andranno a sostenere le attività dell'’Associazione Incastrillo rivolte ai minori che vivono in situazioni di disagio.

 

Diverse realtà attive sul territorio Genovese che da sempre si occupano di realizzare serate di intrattenimento e svago hanno organizzato due serate all’insegna del divertimento.


Il primo evento di settembre si è svolto il 10 settembre   - PRESSO IL CAMPO SPORTIVO DI VILLA GENTILE "CABARET IN PISTA"



SCARICA LA LOCANDINA 

 CLICCA QUI 

v_gentilep







Lo striscione INCASTRILLO davanti alla postazione di ZENA ZUENA!
Ringraziamo Marco Rinaldi per aver abbracciato un'idea che potrebbe diventare un progetto e di aver regalato assieme ai suoi amici, splendidi professionisti, una serata davvero divertente.
Ringraziamo i "ragazzi"di Villa gentile per tutto il lavoro che hanno fatto, i soci ed amici dell'Incastrillo per il supporto prima e durante la serata,  i volontari della Croce che ancora una volta erano con Noi, i nuovi "Amici" di Zena Zuena per aver sposato un'idea e aver dimostrato di essere , oltre a dei veri professionisti, delle persone di Cuore ma soprattutto ringraziamo in anticipo chi non è' venuto perché sarà il primo ad arrivare alla prossima edizione quando, dai racconti, capirà cosa si è perso…. !!!!

La seconda serata "Colour party for children" si è svolta il 14 settembre alla Polveriera 



polverierap


POLVERIERA: CLICCA QUI 

I gruppi FRIENDS, LA SOIREE, QUELLI CHE...LA NOTTE!, insieme all'ASSOCIAZIONE INCASTRILLO tutti uniti per i bambini.

Come in tutti gli eventi curati da ognuna delle organizzazioni promotrici, ed ancor più in  questo caso grazie alla loro perfetta sinergia, il risultato é stato una serata all'insegna del divertimento, della vivacità rivolto nello specifico alla beneficienza.

Gadgets, colori fluo, parrucche, giochi di luce e tanta musica da ballare hanno colorato uno dei luoghi cult delle feste genovesi, LA POLVERIERA!, ed in questa occasione con un fine in più, il più bello ed importante...aiutare a regalare un sorriso a bambini che ne hanno bisogno.

Il programma della serata è stato vario a partire già dalla CENA IN ALLEGRIA con i comici genovesi gravitanti nell'area ZELIG e COLORADO CAFE', presentati dall'amico BEPPE NUTI e con la speciale partecipazione tra gli altri di DAVIDE MANCINI e SIMONE D'ALESSANDRO e CARLO RINALDI.

Il DJ set ha visto il coinvolgimento dei DJs FRIENDS e LA SOIREE che ci hanno fatto scatenare al ritmo delle più belle hits house e commerciali e con l'immancabile spazio happy music!


DJ set:

MARCO TRENTINI, PIER e MINGUS

Voice: GIORGIO BATTAGLIA e "GIN" GIANCARLA D'ADDERIO



Tutto questo con il cuore...per l'ASSOCIAZIONE INCASTRILLO e per tanti bimbi...

Schermata_2013-09-18_a_16.00


Parte del Consiglio Direttivo di INCASTRILLO davanti al nostro striscione nel corso della serata alla POLVERIERA!

Site Map